Cerca
  • Marco Bifulco

Video Matrimonio Bologna | Sorridi all'obiettivo!

Aggiornato il: mar 3


L'obiettivo, il pericolo numero uno di tutti i matrimoni. Il pericolo numero uno degli invitati e degli sposi. Dì la verità: quante volte anche tu, al matrimonio della tua migliore amica, ti sei sentita puntata l'obiettivo contro dal videomaker e hai pensato "ma proprio a me deve riprendere questo qui???"


L'obiettivo è un oggetto con il quale bisogna prendere dimestichezza per la riuscita del video del matrimonio, e anche per la totale tranquillità di tutti. Il giorno del matrimonio te lo troverai puntato addosso di continuo (ma non spara, tranquilla!), e così potresti trovarti un po' in difficoltà, e aggiungere alla tensione creata dall'emozione quella di avere continuamente intorno un fotografo e un videomaker.


Ma tranquilla: tutto quanto parte dalla collaborazione prima del matrimonio. Si parla appunto di prendere dimestichezza con questo oggetto. Noi certe volte proponiamo l'intervista prima del matrimonio. E' un modo molto simpatico in cui le coppie ci raccontano la loro storia d'amore e aiuta a prendere dimestichezza con l'obiettivo e con il microfono. E sarà l'unica volta in cui ci sentirai darti delle indicazioni.


Noi durante il matrimonio di indicazioni ne diamo ben poche, quasi zero, perché ci piacciono le cose come accadono, ci piacciono le emozioni vere, non stiamo lì a romperti le scatole continuamente: fai così, mettiti così, eccetera. No, voi dovete godervi il vostro matrimonio e noi dobbiamo cercare, grazie anche all'obiettivo, di fare un vero e proprio reportage.


E gli ospiti? Beh, per loro l'ideale sarebbe stabilire una collaborazione tra sposi e videomaker prima del matrimonio, proprio per cominciare a coinvolgere gli invitati. Basta semplicemente una mail o un messaggio WhatsApp, per dire loro: guardate, durante il matrimonio ci sarà il videomaker, a cui piace cogliere le cose spontaneamente perché quella è la forza dei suoi video, e quindi vi chiediamo la massima collaborazione perché sta facendo il suo lavoro e lo sa fare alla grande!


Morale della favola? Non abbiate paura dell'obiettivo. Se vi accorgete di essere ripresi, fregatevene, anzi godetevi quella situazione. Ridete, continuate a a fare quello che stavate facendo, chiacchierate, fate una smorfia, quello che vi pare. E state sicuri che certamente non vi immortaleremo mai mentre state mangiando, che è una cosa veramente terribile.


Hai voglia di raccontarmi le tue esperienze con il video di matrimonio o con il videomaker? Scrivi un commento qui sotto, sono molto curioso!

1 visualizzazione

BLUE FRAME Video Matrimonio | P. IVA 03677841201 | Privacy Policy