Cerca
  • Marco Bifulco

Video Matrimonio Bologna | Sceglilo carico e spontaneo!

Aggiornato il: mar 3



Ti è mai capitato di essere a un matrimonio, durante l'aperitivo, e di chiederti: "Oh, ma dove sono finiti gli sposi?". Molto probabilmente sono stati "rapiti" dal fotografo e dal videomaker che non fanno altro che costruire immagini finte, che puntano tutto sui ritratti in posa. Quei famosi ritratti nei campi di grano o nelle rocche medievali, che mancano di spontaneità, mancano di verità, dove le emozioni sono costruite ad arte.


La nostra filosofia è sempre stata quella di fare del vero reportage. Ahi ahi ahi... Questa parola ultimamente è un po' abusata. Sembra che tutti facciano reportage. Poi chissà perché, quando vai a vedere i trailer di questi videomaker, ti ritrovi a pensare: "Ho capito, dici di fare reportage. Ma perché ci sono 30 secondi all'inizio di questo trailer tutti costruiti ad arte, queste immagini in posa finte che mi fanno sbadigliare???"


Ecco, appunto, è proprio questa la domanda che ti devi fare quando scegli il videomaker giusto per il tuo matrimonio: sarà in grado di restituire tutta la spontaneità e tutta l'energia che ci metteremo io e il mio futuro marito e i nostri amici in quella splendida giornata? Sì perché è molto facile costruire delle situazioni ad arte e puntare tutte su quelle nel momento del montaggio.


Molto più difficile è quello che facciamo noi e che fanno altri videomaker sul mercato, cioè quella di girare tanto, per cogliere tutte le situazioni spontanee possibili e poi essere liberi di usare creativamente quell'immagine al momento del montaggio, in modo da restituirti un ricordo unico, un video di matrimonio che sia fatto su misura. Ritagliato su di te e sul tuo futuro marito, su chi siete nella vita normalmente, raccontando come ve la siete goduta quella giornata di matrimonio, e come se l'è goduta la vostra famiglia "allargata" che sono i vostri amici, i vostri parenti, che vi abbracceranno virtualmente e anche fisicamente durante il matrimonio.


Cerca sempre di puntare tutto sulla spontaneità. Trova chi possa garantirti quel tipo di racconto vero, dove le emozioni vengono fuori così come le hai vissute durante il giorno del matrimonio, in modo che tu possa davvero riviverne le emozioni. Perché il video è l'unico ricordo che ti può davvero far rivivere il matrimonio così come lo hai vissuto, oppure fartelo vedere sotto una luce ancora più esaltante grazie all'intervento del montaggio.


Ci vuole della fatica per ottenere questo. Però nel nostro caso è l'unica motivazione che ci porta a fare questo lavoro con grande passione.


Quindi, se stai cercando un video di matrimonio dinamico, un video bello carico, grazie al nostro metodo Love Energy® saremo in grado di darti una consulenza gratuita che potrai chiedere in qualunque momento.


Contattaci, saremo felici di risponderti:

Whatsapp +39 340 478 6053

Mail info@blueframemovies.it


0 visualizzazioni

BLUE FRAME Video Matrimonio | P. IVA 03677841201 | Privacy Policy