Cerca
  • Marco Bifulco

Video Matrimonio Bologna | Quando il videomaker non ti ascolta

Aggiornato il: mar 3



Ti è mai capitato di partecipare a un matrimonio e di aver dedicato un discorso alla tua amica del cuore che si sposava, oppure di aver organizzato insieme agli altri amici uno scherzo o una bella sorpresa per gli sposi e poi di non averne trovato la minima traccia nel video del matrimonio?


Molto spesso quando ti approcci alla ricerca del video per il matrimonio cosa fai? Chiedi subito un preventivo. E lì fuori siamo tutti bravi a chiedere e a dare preventivi. Lì fuori trovi tanti videomaker "professionisti" che mandano preventivi in serie, sono bravi solo a fare quello. Ma se poi nel video del matrimonio mancano questi eventi importanti, vuol dire che iil videomaker non ha saputo fare il suo lavoro.


Nel migliore dei casi può essere che semplicemente il videomaker non si sia preso la briga di parlare con voi, di ascoltarvi prima del matrimonio e quindi di aver saputo nei minimi dettagli la scaletta dell'intero evento. Il che vuol dire essere a conoscenza degli eventi istituzionali che si possono avere durante un matrimonio (l'ingresso degli sposi, il taglio della torta, il primo ballo, il ballo con i genitori, eccetera). Ma vuol dire anche sapere di eventi di cui voi non siete a conoscenza, come possono essere appunto le sorprese fatte dagli amici, un discorso dell'amica del cuore.


E noi perché siamo sempre pronti a queste evenienze? Perché parliamo con gli sposi, parliamo con te e il tuo futuro marito prima del matrimonio, ma soprattutto ci prendiamo anche la briga di chiederti gentilmente il contatto di una testimone, di un'amica, di un testimone dello sposo per sapere appunto di quei momenti che saranno delle sorprese. L'importante è che non siano delle sorprese per noi, per essere pronti a darti testimonianza, a darti un ricordo che duri per sempre di quel momento preciso, per fartelo rivivere proprio come accaduto il giorno del matrimonio.


Nel peggiore dei casi, invece, se non ti ritrovi certi momenti che avevi ampiamente segnalato, allora vuol dire che il videomaker non aveva proprio voglia di lavorare quel giorno, e che quindi è stato seduto a tavola a mangiare e poi chi s'è visto s'è visto.


Questo con noi sicuramente non accade, perché noi ci prendiamo la briga di costruire il video del matrimonio insieme a te. Che non vuol dire essere invadenti, romperti le scatole con 3000 appuntamenti inutili, no. Vuol dire semplicemente mettersi a tavolino, e una volta che abbiamo iniziato il discorso insieme per il video del matrimonio, portarlo avanti sapendo che ci sono momenti di cui essere a conoscenza per poi riportarli nel video così come sono accaduti.


E allora se vuoi essere come tante altre spose che noi già abbiamo avuto la fortuna e l'onore di raccontare, se vuoi essere una sposa consapevole, contattaci pure per una consulenza gratuita. Saremo felici di risponderti:


Whatsapp +39 340 478 6053

Mail info@blueframemovies.it


Ciao! Alla prossima!

4 visualizzazioni

BLUE FRAME Video Matrimonio | P. IVA 03677841201 | Privacy Policy