Cerca
  • Marco Bifulco

Video Matrimonio | I 3 segreti per un'esperienza esaltante



Troppo spesso il video del matrimonio viene scelto come accessorio al servizio fotografico. La maggior parte delle volte questo vuol dire accontentarsi di un video già visto, piuttosto banale, magari anche girato con il top della tecnologia. Ma tu stai organizzando una grande festa più che un matrimonio, e allora forse hai bisogno di un video che sia una vera e propria esperienza da rivivere insieme al tuo futuro marito e ai tuoi amici. In questo video ti spiego come trovarlo.


Chiariamo subito un concetto: se ti parlo di esperienza, non ti sto parlando di fuffa da venditore. No. I consigli che ti do, come sempre, hanno l’unico scopo di renderti più consapevole nella scelta. Sceglierai Blue Frame? Hai la garanzia di avere un video di matrimonio che sarà una vera e propria esperienza di emozioni. Sceglierai altri videomaker? Ottimo. L’importante è che tu eviti di accontentarti.


Perché avere un video che ti travolga con il suo ritmo, con la sua energia, con il suo carico di allegria e commozione è tutto quello che ti meriti. L’importante è che tu trovi un professionista che, come te, abbia le idee chiare, che abbia il suo metodo. Noi il nostro metodo ce l’abbiamo, ad esempio. Lo abbiamo chiamato LOVE ENERGY, perché nei nostri video di matrimonio ritrovi tutta l’energia degli sposi e dei loro amici.


A te spetta il compito di organizzare la festa come la sogni da sempre. A noi invece spetta l’obbligo di mantenere, anzi di superare la promessa: quella di consegnarti il ricordo più bello del matrimonio. Come ci riusciamo? Cogliendo durante la giornata i momenti così come accadono, spontaneamente, senza mai farti perdere tempo, togliendoti l’ansia di arrivare in ritardo all’aperitivo.


E poi, ed è questo il momento più importante, lavorando quelle immagini con il montaggio. Attraverso un mix esplosivo di immagini, voci e musica racconteremo tutte le emozioni del matrimonio in modo nuovo, coinvolgente, mettendoci tanto cuore. Perché noi ai matrimoni ci divertiamo. Sì, sarà una lunga giornata, abbiamo un grosso carico di responsabilità sulle spalle, ma amiamo il nostro lavoro.


Le esperienze migliori nella vita sono quelle che quando finiscono ne vorresti ancora. Certi video di matrimonio vorresti stopparli dopo un minuto. E allora scegli un video che sia una bella esperienza, un’immersione nei ricordi di quella giornata, che alla fine ti lasci la voglia di rivederlo subito.


Ma come fare a capire se stai scegliendo un videomaker che ti garantisce un’esperienza? Ecco i 3 segreti:


1. Osserva bene come incominciano i video di matrimonio che trovi nella sua vetrina. Se partono a bomba, con un momento emozionante o divertente che ti fa venire voglia di vederne ancora, allora sei sulla strada giusta


2. Ti stai commuovendo per una coppia che nemmeno conosci? Benissimo, altro buon segno. Il videomaker bravo sarà capace di costruire il video del matrimonio con la stessa potenza dei primi minuti di una bella serie tv. Ma attenzione: questo non vuol dire finzione, ma significa capacità di usare la magia della narrazione


3. Contatta il videomaker, parlagli della tua festa, parlagli di te, di voi due, delle persone che vi circonderanno, dei momenti per te più importanti. Se ti risponde con entusiasmo, se da l’impressione di averti davvero ascoltata, se ne vuole sapere di più, se ti da l’idea che ha più voglia di risolvere problemi che mettere dei paletti, allora è lui, fissa subito una consulenza e non lasciartelo scappare.


Come dico spesso, la strada verso la felicità è breve. Una volta che l’hai presa, non lasciarti distrarre da robe inutili. Perché il video, insieme alle foto, sono l’unico ricordo che ti resterà del matrimonio.


Se vuoi una consulenza gratuita contattaci pure, saremo felici di risponderti: https://bit.ly/2P21la2

Whatsapp +39 340 478 6053

Mail info@blueframemovies.it

1 visualizzazione

BLUE FRAME Video Matrimonio | P. IVA 03677841201 | Privacy Policy