Cerca
  • Marco Bifulco

Video Matrimonio Bologna | Meglio di un sonnifero?



Ti è mai capitato di essere invitata a vedere il video del matrimonio di un'amica e di esserti annoiata a morte? Sì, mortorio totale dall'inizio! Dai che ti è capitato, lo so benissimo, non negare. A tutti noi è capitato di trovarci in una situazione del genere e non sapere come uscirne vivi.


Perché parliamo di questo? Perché i nostri video di matrimonio sono differenti da quelli a cui siamo stati abituati, tipo il video dei genitori, quello degli anni 90 che durava 3 ore e mezza, sembrava non finisse più! Ok, quelle sono cose andate, dirai tu... Ma succede anche con certi video "moderni", tipo quella volte che ti sei seduta sul divano con grande entusiasmo, per poi capire dopo cinque minuti che si era ancora al trucco e al parrucco!


"Oddio mio", hai pensato, "come faccio? Dov'è l'uscita più vicina? Da dove scappo?".

Ecco, la differenza è che i video che facciamo noi sono pensati in modo diverso, abbiamo un nostro metodo che chiamiamo Love Energy®. Perché nel video metteremo, grazie al montaggio, tutta l'energia che metterai tu nell'organizzare il matrimonio, quella che ci metterà il tuo futuro marito e anche quella degli ospiti, cioè le persone che contano di più nella tua vita e che ti circonderanno con il loro abbraccio durante la giornata.


Quello che noi immaginiamo, quando facciamo il montaggio del video del matrimonio, è vedere te e il tuo futuro marito seduti sul divano, circondati dalle stesse persone, (magari non tutte le 150/ 200 persone del matrimonio, ci vorrebbe un divano molto grande). Immaginiamo una nuova festa, una festa che voi avrete messo in piedi apposta per vedere il video del matrimonio.


Perché dopo che avrete ascoltato le nostre promesse, che noi ampiamente superiamo ogni volta, capirete che si tratta di un video da far vedere subito a tutti. Già quando vi consegneremo il trailer da un minuto troverete una tale carica di energia che vi verrà subito voglia di condividerla sui social, tra di voi, in privato. Avrai subito voglia di farlo vedere alla tua amica e dire: "Guarda, è già arrivato il trailer, ed è bellissimo!"


Comunque, al di là di chi sceglierete per il video del matrimonio, cercate sempre quella carica di energia, cercate subito di andare oltre le belle immagini, oltre la perfezione dal punto di vista tecnico. Cercate quell'onda travolgente di emozioni, perché vi regalerà un video completamente diverso dal solito e vi farà venire voglia di vederlo e rivederlo ancora da soli, insieme agli amici, con i genitori, con i parenti.


E come fai a capire se hai trovato il videomaker giusto? Molto semplice: attraverso la comunicazione. La comunicazione con il videomaker è estremamente importante, così come con altri fornitori che ti aiuteranno a organizzare quel giorno così bello, così emozionante. L'importante è capire subito fin dall'inizio attraverso una mail, un messaggio WhatsApp, una telefonata, se quel videomaker è la persona adatta a te.


Spiegagli semplicemente chi sei, qual è la tua storia, come stai organizzando il matrimonio, da chi sarai circondata, quali sono le persone che contano di più e che vuoi vedere a tutti i costi nel video del matrimonio. Ecco, il video devi costruirlo insieme a lui. Se il videomaker ti risponde parlando della sua attrezzatura o ti propone subito dei pacchetti preconfezionati, vuol dire che nemmeno ti ha ascoltata, nemmeno ha cercato di capire come consegnarti un video ritagliato su misura. Quando contatti il videomaker devi avere l'impressione di entrare nell'atelier di un sarto.


Quindi mi raccomando: non ti fermare alle offerte dei pacchetti tutto incluso, alle attrezzature (drone, 4K, asini che volano, fuochi d'artificio). Quello che serve a te, per il tipo di festa che stai immaginando, è avere un videomaker che sappia raccontare quella giornata. E siccome è la vostra giornata, sarà un racconto unico, diverso da tutti gli altri matrimoni.


Hai bisogno di una consulenza, di qualcuno che ti guidi piano piano ad avere le idee definitivamente chiare sul video del matrimonio.


Allora, se vuoi essere anche tu una sposa consapevole, se vuoi chiederci semplicemente anche solo una consulenza gratuita, assolutamente senza impegno, per essere indirizzata nel modo giusto sul videomaker da scegliere per il matrimonio, non esitare a contattarci. Saremo felici di risponderti:


Telefono/ Whatsapp +39 340 478 6053

Email info@blueframemovies.it

Web https://bit.ly/2P21la2


Vuoi raccontarmi delle tue esperienze con il video del matrimonio di parenti e amiche? Vuoi condividere con me le tue perplessità, i tuoi dubbi, le tue aspirazioni? Scrivi un commento, sarò felice di leggerlo!

0 visualizzazioni

BLUE FRAME Video Matrimonio | P. IVA 03677841201 | Privacy Policy